
Un percorso per affermare la propria identità: riconoscersi pienamente il proprio ruolo di mamma per fare in modo che tutto il mondo faccia altrettanto.
Stop alle interferenze. Possibile che quando si diventa Mamme, tutti quanti sentono il bisogno di dirle come deve fare col suo bambino?
Dalla suocera, all’amica senza figli, ai passanti per strada. Per non parlare dei professionisti che spesso escono dal loro ambito di competenza per sentenziare su tutto ciò che la mamma fa o non fa o dovrebbe fare… entrando di sovente in contraddizione tra loro.
Ma non dovrebbe essere il genitore, in questo caso la Mamma, a decidere cosa è meglio per il proprio bambino?
Perché queste voci esterne ci condizionano così tanto e facciamo fatica ad arginarle?
Come possiamo fare a liberarci di loro, conquistando finalmente il ruolo che ci compete agli occhi di noi stesse e di chi ci circonda?
Un Webinar per rispondere a queste domande in un modo non convenzionale: un incontro che, volutamente, non ti dice “cosa devi fare” per ribattere alle interferenze esterne ma ti mette nelle condizioni di liberartene, acquistando autostima, fiducia in te stessa e nel tuo bambino.
Mercoledì 20 ottobre 2021 alle ore 17.30, un evento online gratuito, rivolto a tutte le Neo Mamme.
POSTI LIMITATI PRENOTA IL TUO E ISCRIVITI SUBITO
Per info info@erba.ginecologia.it

Conduce Angela Lettieri
Counselor ed Armonizzatrice Bio-Naturale, abilitata alla Massoterapia, fa parte dello Staff di Mammole “La guida Natural delle Mamme” ed è docente nei corsi di formazione di Mammole School.
Membro del Comitato Tecnico Scicentifico di Uno-DBN, associazione di categoria degli Operatori Bio Naturali riconosciuta dal MISE, ha negli anni sviluppato un approccio olistico al counseling, attraverso il “Maternal Counseling” un metodo rivolto alle donne nella fase della maternità che integra discipline come l’acquamotricità, il massaggio materno e infantile, le tecniche di consapevolezza corporea.
Mamma di Federico, nato nel 2009 e di Gianluca, nato nel 2011.